Ugh! Come Faccio a Sbarazzarsi di Queste Rughe?

0
103

Ugh! Come Faccio a Sbarazzarsi di Queste Rughe?La realtà è che a nessuno piace invecchiare. Come invecchiamo, la nostra pelle perde la sua elasticità e diventa più rigido, che si traduce in rughe. Ovviamente, ci sono una moltitudine di variabili che determinano la misura in cui la nostra pelle rughe – soprattutto tra quelli variabili dei nostri geni. non c’è molto che possiamo fare per i nostri geni. Alcuni di noi semplicemente all’età più garbo.

Indipendentemente da come abbiamo età, tutti noi preferisce un aspetto più giovane, che di solito ci fa sentire meglio con noi stessi.

Io, per esempio, hanno avuto la fortuna di sembrare più giovane di quello che sono. Che mi auguro sia stata a causa del mio aspetto e non il mio comportamento. Come una persona più giovane, questo spesso ostacolato me. Ora che sono più vecchio mio aspetto giovanile sta lavorando in mio favore, io non cerco la mia età.

Chiaramente, alcuni individui di età più garbo di altri. Per tutti gli altri, non c’è qualità anti-invecchiamento cura della pelle.

Chiaramente, alcuni individui di età più garbo di altri. Per tutti gli altri, non c'è qualità anti-invecchiamento cura della pelle.Una crema topica può essere utilizzato per indirizzare specifiche aree di interesse. Gli individui con una storia di fumo tendono ad avere più rughe intorno a bocca e occhi, mentre una persona che ha avuto un notevole esposizione al sole può rughe prematuramente.

In entrambi i casi una crema di cura della pelle può essere applicato a specifiche aree per aiutare a smussare quelle rughe e migliorare la salute della pelle colpita.

Utilizzando prodotti di cura della pelle è un ottimo modo per migliorare la salute, l’aspetto e la sensazione della pelle. Ma ci sono altre cose che si possono fare, e dovrebbe fare per migliorare la vostra salute della pelle.

Il fumo ha un effetto negativo sulla pelle. Se tu non fumi, si prega di non iniziare, e se sei già un fumatore, la prima si può chiudere il migliore.

Bere molta acqua è anche molto salutare. Ricordate, il corpo umano è costituito tra il 50-75% di acqua in media. La pelle è il più grande organo del corpo. C’è circa 3.000 centimetri quadrati di pelle, del peso di circa 6 chili di copertura a 120 pound individuale! L’acqua è essenziale per mantenere l’organo! Acqua potabile, non solo mantiene la pelle sana, aiuta la pelle a mantenere la sua elasticità, che è fondamentale per ridurre le rughe.

Cercate di evitare la vasta esposizione al sole. Se si deve essere fuori al sole per un lungo periodo di ha intenzione di indossare un cappello, abiti larghi che è designato come il blocco raggi ultravioletti, e indossare la protezione solare. I raggi del sole hanno sempre avuto il potenziale per danneggiare la pelle, ma con l’eliminazione dello strato di ozono, i raggi del sole sono ancora più intenso e pericoloso oggi. I bambini, in particolare, sono vulnerabili a danni del sole per la loro pelle.

Riducendo al minimo l’esposizione al sole non solo migliorare la salute della vostra pelle, ma per ridurre il rischio di cancro della pelle. Un bel bonus!

Ovviamente, hai bisogno di vitamina D, in modo che la normale esposizione alla luce del sole è accettabile. Ma, si dovrebbe davvero provare a mantenere l’esposizione a breve dosi. E, si può sempre prendere la vitamina D come un supplemento, se si sentiva che erano non ottenere abbastanza l’esposizione al sole, soprattutto durante i mesi invernali.

Personalmente, cerco di aderire ad un protocollo di ridotta esposizione al sole. Ma, devo riconoscere che la mia attività quotidiane probabilmente mi esponete al sole. Ho cercato di mitigare che seguendo i suggerimenti di cui sopra. Per esempio, se so che ho intenzione di fare un po ‘ di guida, applicare la protezione solare per le mie braccia, viso e collo.

Riducendo al minimo l'esposizione al sole non solo migliorare la salute della vostra pelle, ma per ridurre il rischio di cancro della pelle. Un bel bonus!

Quando la revisione di anti-invecchiamento cura della pelle prodotti, fare la vostra dovuta diligenza. Semplicemente, l’acquisto più costoso, altamente commercializzato il prodotto non è sempre il miglior corso di azione. Se, infatti, alcuni dei più costosi prodotti di ben conoscere le aziende, sono alcuni dei peggiori prodotti disponibili per la vostra pelle.

Da un punto di vista logico, ci si dovrebbe chiedere: Se il produttore è spendere così tanto su di marketing, qual è la spesa in ricerca e sviluppo? Inoltre, a quanto il pagamento di celebrità ad approvare il prodotto, e che l’approvazione influenzare il prezzo?

Quando si considera la cura della pelle prodotti di qualsiasi tipo, guardate attentamente l’ingrediente. Se vedi ingredienti come i parabeni, allergeni e senza profumo continuate a cercare! ricordate la pelle assorbe il 60% di ciò che si tocca.

E la qualità del prodotto di cura della pelle per rinfrescare la pelle, naturalmente, sia fuori che dentro, ti fanno guardare e sentire più giovane e più vivace!

Per aiutarvi a scoprire i migliori e più naturali per la cura della pelle e prodotti per il miglioramento della salute della vostra pelle, Kylie ha fornito una descrizione degli ingredienti da cercare e ingredienti da evitare!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY