Trattamento Dell’Acne Reso Possibile

0
107

Trattamento Dell'Acne Reso PossibileL’Acne è più comune condizione della pelle affrontato da molti adolescenti negli anni della loro adolescenza, e può verificarsi anche sulla pelle degli adulti.

Si dice comunemente che l’acne si verifica soprattutto sulle femmine, che è del tutto sbagliato. L’Acne è un problema globale, così come gli uomini in tutte le fasi della vita. Alcune persone hanno l’acne, anche quando hanno passato la loro adolescenza e sono ancora vittime di acne da quando sono diventati adulti. Le ragioni di acne si verifica in entrambi gli uomini e le donne sono molto diverse, ma a volte si può anche variare; per gli uomini, un’anomala produzione di alcuni ormoni possono scatenare l’acne.

Ci sono molte cause che possono scatenare l’acne. È possibile per l’acne dolce, intensa, dolorosa, a seconda della condizione della pelle e il tipo di ambiente che la persona lavora. Coloro che vivono e lavorano in un ambiente inquinato sono più inclini verso l’acne, invece di quelli che lavorano in un buon ambiente pulito. Quando i batteri che è di sebo, reagisce sulla pelle grassa, immediatamente inizia a blog i pori sulla superficie della pelle e provoca l’acne, brufoli, punti neri, brufoli, macchie, e altre malattie della pelle che tutti sotto l’acne.

L’Acne non solo può causare dolore e la sofferenza, ma abbassa anche la sua autostima e la fiducia come lui o lei potrebbe essere consapevole circa il loro aspetto. Il trattamento dell’Acne è un must e ci sono molti trattamenti disponibili per l’acne, come oltre il contatore farmaci, pomate ecc…. antibiotici, gel e lozioni, scrub e detergenti, e altre cose. Anche se, la maggior parte di loro è meglio stare lontano. La maggior parte delle volte optare per rimedi naturali è un risultato migliore.

L’Acne Colpisce Entrambi I Sessi

L'Acne Colpisce Entrambi I SessiSi dice comunemente che l’acne si verifica soprattutto nelle donne, che è del tutto sbagliato. Negli uomini, a volte c’è anormale produzione di alcuni ormoni che possono innescare la produzione di acne. Altre condizioni, come la possibilità di lavorare in un ambiente inquinato, prendendo troppo stress, sono altre cose che possono causare l’acne a divampare in una persona.

Si è inoltre constatato che, in confronto al femminile che gli uomini di acne è molto più intenso, come gli uomini contengono ormoni chiamati testosterone, considerando che le donne hanno lo stesso ormone ma in piccole quantità. Il Testosterone svolge un ruolo chiave nello sviluppo di tessuti riproduttivi maschili come il testicolo e della prostata, nonché alla promozione delle caratteristiche sessuali secondarie quali muscolare e massa ossea e la crescita di peli sul corpo.

La pelle del viso irrita facilmente a causa della sua sensibilità, più di pelli normali. È molto importante che gli uomini utilizzano il giusto tipo di strumenti quando la rasatura e la lama destra e crema da barba.

Suggerimenti Per la Rimozione dell’Acne e il Trattamento

Ci sono efficaci e sicure per il trattamento di acne a base di erbe naturali e tecniche. Di tutte le prove, il trattamento naturale acne è l’unica cosa che funziona. Evitare tutte le creme per la pelle, a meno che essi sono tutti a base di ingredienti naturali.

Per la pulizia del viso è la cosa più importante acne sofferente dovrebbe prendere cura di. Se il viso è chiaro, di una quantità eccessiva di olio e batteri, quindi la possibilità di acquisire l’acne diventa ridotto. Un non-grassa e buona face wash detergente è meglio utilizzato e risciacquati con acqua pulita.

Sciacquare area interessata due volte al giorno e pat asciugare. Il 2 ° risciacquo è meglio prima di andare a letto. Evitare la pulizia troppo spesso, questo può irritare la pelle ancora di più. La mattina massaggio miele grezzo (“Manuka”, se possibile), con la punta delle dita su tutto il viso, poi basta risciacquare. Il miele di rimuovere l’olio in eccesso, ma allo stesso tempo lascia la pelle idratata.

Tee tree oil ha alcuni famosi ingredienti per il trattamento dell’acne. Esso non solo riduce l’acne, è anche un bene per altri problemi della pelle, come macchie, rughe, punti neri, brufoli ecc. Olio dell’albero del tè è più efficace e spesso anche meglio di perossido benzilico nel trattamento di acne, lascia la pelle chiara e liscia.

Suggerimenti Per la Rimozione dell'Acne e il Trattamento

Immergere un batuffolo di cotone o un tampone in succo di limone, che è un disinfettante, scheda per la zona interessata e risciacquare con acqua pulita.

Aceto di sidro di mele può aiutare la vostra pelle in molti modi. Una ragione di aceto è molto utile nel trattamento di disturbi della pelle è che ha un pH che è quasi la stessa come la pelle sana. Così, l’applicazione di aceto di sidro di mele aiuta a normalizzare il pH della pelle.

Aloe Vera è molto calmante e riduce l’infiammazione e arrossamento. È possibile applicare il gel per la pelle, massaggiare con le dita. Per fare questo più volte al giorno può anche essere utile. Utilizzare il gel direttamente dalla pianta a crescita per i migliori risultati.

Qualsiasi di questi trattamenti può funzionare per voi. È una questione di quale scegliere. Si tratta di una questione di tentativi ed errori a causa dei diversi tipi di pelle.

Altre Cose Che Possono Aiutare

La dieta sbagliata e può peggiorare la vostra condizione della pelle. Evitare la maggior parte dei soft drink, mangiare più frutta, verdure a foglia verde, tè verde, noci, olio di pesce, olio di krill omega-3, uova etc. Bere una quantità ragionevole di acqua per mantenere la pelle idratata. L’acqua deve sempre essere la vostra prima scelta di bevande; supera tutte le altre bevande per la sete.

Oltre insaponare il corpo quando si lava o doccia, con tutte le dure saponi, shampoo e detergenti, tende a rimuovere la protezione di sebo, che sono benefiche grassi che il vostro corpo utilizza per proteggere la vostra pelle. L’esercizio fisico può aiutare con la circolazione del sangue e rilascia lo stress che può anche causare l’acne.

La maggior parte di rasatura creme contengono molte sostanze chimiche e tossine. È meglio usare naturale, privo di tossine crema da barba. Lo stesso vale se la pelle è eccessiva secchezza. Naturale shampoo doccia e dopo la doccia idratante essere utilizzato per mantenere la pelle idratata. Stare lontano da tutte le creme che contengono sostanze chimiche e tossine, utilizzare solo prodotti naturali.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY