Quali Metodi Di Ingrandimento Del Pene Funzionano In Modo Permanente?

0
52

Quali Metodi Di Ingrandimento Del Pene Funzionano In Modo Permanente?L’idea di avere un pene più grande, attrae anche molti uomini. Questo è stato il caso per migliaia di anni. Se si guarda indietro nella storia, si vedrà che la dimensione del pene è così importante anche in molte culture antiche.

Questo è perché l’industria di ingrandimento del pene è oggi uno dei più ricercati. Facendo miliardi di dollari l’anno, questo settore è davvero presentato competenza. Gli uomini di tutto il mondo apprezzano ottenere di nuovo la loro fiducia in se stessi e di tutto ciò che viene con un pene più grande.

Se si può essere convinti che il tuo pene non è abbastanza grande per soddisfare il vostro amante, si sono probabilmente giusto. Se non pensate che il vostro pene è grande, quindi non è abbastanza grande per voi e il vostro amante.

Si può quindi soffrono a causa di una generale mancanza di fiducia in se stessi, mentre fare l’amore con il vostro partner e questa mancanza di fiducia porta spesso ad una perdita di prestazioni, sul letto, che aggrava il problema e provoca una sensazione di inadeguatezza. Questo può portare a problemi di relazione come la sensazione di fori profondi.

Una cosa è certa, se pensate che il vostro pene è piccolo, quindi è veramente piccolo, indipendentemente dalla sua reale dimensione. La dimensione normale è di circa 6,5 pollici (16 centimetri), ma se questa dimensione non raggiungere i tuoi obiettivi, è piccolo per te. Avere un pene di grandi dimensioni è importante per un uomo la sessualità, per la sua fiducia con le donne, e con la vita. Se si desidera aumentare il pene… si dovrebbe aumentare il vostro pene. Non importa quello che taglia hai già!

Quando la sensazione di essere un insoddisfacente amante domina, conduce ad una mancanza di desiderio sessuale che il tuo amante può interpretare come rifiuto sessuale. Questo porterà ad alcune incomprensioni per il sesso e il rapporto e porterà a gravi problemi tra voi e il vostro amante.

Devo Aumentare il mio Pene, o no?

Sì. L’ansia è presente in molti aspetti della nostra vita, si blocca in aria e si diffonde da individuo a individuo, come un virus. Mentre la maggior parte delle persone si sentono nervoso per i loro posti di lavoro, di salute, di famiglia, altri l’esperienza di alti livelli di ansia a causa del loro corpo, preoccuparsi per il loro aspetto fisico generale o qualche particolare aspetto della loro anatomia.

Come affrontare l’ansia legata ad alcune meno aspetto positivo del nostro corpo, noi non riescono a godersi la vita come dovrebbe essere goduto e finire con una scarsa qualità della vita. Se per caso la nostra ansia ha a che fare con alcuni aspetti della nostra sessualità, come il nostro le dimensioni del pene, gli effetti negativi sono ancora più negativi.

Questo non è un errore o teoremi della teoria. Secondo un recente studio che ha coinvolto 367 soldati, tutti gli uomini sotto i 40 anni di età, coloro che si sentono soddisfatti con i loro attributi sessuali e la loro immagine soffrono di poca o nessuna preoccupazione per le loro prestazioni sessuali e avere buone prestazioni sessuali in ogni situazione intima.

Quali Metodi Di Ingrandimento Del Pene Funzionano In Modo Permanente?

E gli altri? Coloro che hanno o pensano di avere un pene troppo piccolo? I risultati hanno dimostrato esattamente il contrario: alti livelli di ansia per le loro prestazioni sessuali, che in conseguenza è stata scarsa nella maggior parte delle relazioni intime (soprattutto con i nuovi partner). La paura porta all’ansia, che a sua volta provoca gravi effetti sulla prestazione sessuale e porta ad un aumento di ansia – un circolo vizioso che può distruggere completamente qualsiasi uomo della propria vita sessuale.

Tuttavia, la paura e l’ansia non sono la risposta. Pertanto, come in qualsiasi altra situazione, per cui è necessario intervenire e fare qualcosa per cambiare il gioco e risolvere il problema. Che necessitano di informazioni, informazioni su cosa si può fare, e ciò che funziona o non quando si tratta di ingrandimento del pene maschile e le prestazioni sessuali, e in questo modo di sbarazzarsi della vostra ansia e paure.

I benefici psicologici (oltre l’ansia e le prestazioni sessuali) di aumentare le dimensioni del pene sono le stesse per tutti gli uomini, se hanno un 4 pollici o 7 pollici organo sessuale. Un uomo con un 6 pollici (15 centimetri) pene (che, in teoria, è normale) porta gli stessi benefici da aumentare il suo pene a pochi centimetri di un uomo che ha un pene molto piccolo.

Ingrandimento del pene aumenta la fiducia e l’autostima, e che elimina l’ansia, e quindi migliora le prestazioni sessuali di un uomo, di qualsiasi dimensione. La buona notizia è che il più grande pene, e più facile sarà per renderlo più grande. Ingrandimento del pene funziona, in sostanza, in termini percentuali, e per gli uomini in grado di aumentare la loro dimensione del pene in il 20% quando è già grande, il cambiamento sarà molto più significativo di quello stesso 20% di aumento di un piccolo pene.

Dr. Dudley Seth Danoff, autore di “Pene di Potenza: La Guida Definitiva per la Salute Sessuale Maschile” e il famoso urologo che hanno visto più di 100.000 pazienti durante i suoi 30 anni di attività professionale, dice che anche se non tutti i suoi pazienti per la sua pratica con l’obiettivo di aumentare la loro pene, una percentuale significativa chiede: “che cosa posso fare per ingrandire il mio pene?”. Basandosi sulla sua esperienza, il Dottor Dudley Seth Danoff chiede: chi è l’uomo in questo mondo che non si vuole aumentare un po ‘ le dimensioni del suo pene?

Diversi studi condotti da marchi di fama mondiale di prestazioni sessuali prodotti, come pillole, pompe, estensori, puntare alle stesse conclusioni: che ogni uomo vuole per ingrandire il pene, anche quando in teoria non è necessario, e tutti loro vantaggio in termini di prestazioni sessuali quando lo fanno, a prescindere dalla loro dimensione attuale.

L’unico problema è che non tutti i prodotti pubblicizzati per il lavoro scopo stesso modo, se il lavoro a tutti. Alcuni possono anche essere molto pericoloso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY