Portare il Fardello di Infertilità Maschile

0
30

sperm 1In ogni rapporto in cui l’infertilità è un problema, fino a quando i test medici sono fatto per determinare esattamente quale partner è sterile, la pressione viene applicata a entrambi i partner. Mentre statisticamente parlando, problemi di fertilità e sembrano essere prevalentemente con la donna, tra il 25 e il 30% del tempo, i problemi sono strettamente con il maschio. Le cause di infertilità maschile variare, ma il peso psicologico dell’essere maschio e dell’essere responsabili per la coppia incapacità di concepire bambini possono essere devastanti.

Alcune delle cause di infertilità maschile sono:

1. Lesioni
2. Malattia
3. Problemi ormonali
4. Scelte di stile di vita
5. L’uso di steroidi
6. Dieta impropria
7. L’esposizione a tossine come il piombo, radiazioni, mercurio, benzene e metalli pesanti
8. Stress eccessivo

La ragione principale per l’infertilità maschile è a causa del basso numero di spermatozoi.

Questo significa che così pochi spermatozoi sono prodotti che nessuno è raggiungere l’uovo da fecondare. Dall’elenco di cui sopra, molte cose possono essere fatte per aumentare il numero di spermatozoi tra cui una dieta sana, una adeguata quantità di esercizio fisico, cessazione di scelte di stile di vita come l’uso di droghe, il fumo e l’uso di alcol e ridurre lo stress. Altri trattamenti come la terapia ormonale sostitutiva può essere efficace per aumentare il numero di spermatozoi. Le altre questioni, quali lesioni, malattia o l’esposizione a sostanze chimiche tossiche possono essere incurabile, tuttavia, e questo può portare a tempi molto difficili per la coppia.

Male-infertility-3Quando ci sono le opzioni e i trattamenti disponibili, la coppia ha la speranza che essi saranno in grado di concepire in un ragionevole lasso di tempo. Tuttavia, quando la diagnosi è uno che dimostra di essere incurabile, sapendo che nessun trattamento dell’infertilità maschile a mia disposizione sta per essere efficace, psicologico risultati per il maschio, che può essere difficile da sopportare. Come il maschio della specie, con la stereotipata atteggiamenti della società, sapendo che il maschio è il motivo per cui la coppia non può avere figli è difficile da accettare e affrontare. Mentre i donatori di sperma sono facilmente disponibili, avendo a che fare con il fatto che non sarà il tuo sperma è un problema che deve essere risolto prima di andare avanti.

Il maschio dovrebbe essere il forte, il capofamiglia e il progenitore che mantiene la famiglia andando. Quando infertilità maschile che è incurabile è stato rilevato, che cambia il modo in cui un uomo si sente circa la sua visione del mondo e riprendersi psicologicamente può richiedere un certo tempo per ordinare attraverso. Il sostegno il coniuge, la famiglia, gli amici e i consiglieri saranno necessari per lavorare in passato questo tipo di notizie.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY