Malattie del Sistema Riproduttivo Maschile

0
33

man-and-woman-looking-concerned-in-the-bedroomCi sono malformazioni, malattie infiammatorie e tumorali malattie traumi tra le malattie di organi riproduttivi maschili. Le malformazioni sono osservate piuttosto di rado, la diminuzione o la crescita di organi o di loro sottosviluppo appartengono a loro.

Malattie infiammatorie degli organi riproduttivi maschili nella maggior parte dei casi sono infettive, fungine o parassitarie natura e provocate da virus, batteri, funghi, protozoi, elminti. Balanopostite balanite sono le più frequenti malattie del pene. La balanite è un’infiammazione del glande del pene. Se l’infiammazione si copre il prepuzio, poi si può parlare di balanopostite. Agenti patogeni come l’Escherichia coli, Proteus, enterococchi e così via, che vivono nel corpo umano molto spesso causano l’infiammazione degli organi riproduttivi. Con l’indebolimento del corpo, la resistenza, la diffusione dell’infezione lungo il tratto urinario attraverso i vasi linfatici possono infettare l’uretra (uretrite), della prostata (prostatite), vescicole seminali (vescicole), vaso deferente epididimo e sui testicoli.

Uno speciale gruppo di malattie sessualmente trasmesse

Le infezioni sessualmente trasmesse sono un gruppo di malattie infettive causate da batteri, virus, funghi e più semplice. Essi sono in grado di trasmettere l’agente patogeno durante il rapporto sessuale. Sistema Genito urinario e di altri organi e tessuti e anche tutto l’organismo potrebbe risentirne.

Un certo numero di malattie infettive come l’epidemia di parotite (orecchioni), la brucellosi, il tifo, la tularemia, la tubercolosi, l’influenza, l’epatite può essere accompagnata da infiammazione dei testicoli o delle sue epididimo. Tali malattie in stato di abbandono, può portare a prostatite e poi l’adenoma della prostata.

Una delle più comuni malattie tumorali di organi riproduttivi maschili è adenoma della prostata, che è un tumore benigno

Circa la metà degli uomini di età anziana si ammalano di questa malattia che è condizionata dai cambiamenti ormonali. Iperplasia prostatica benigna è la crescita eccessiva di tessuto della prostata e gli inizi di neoplasie benigne (tumori, “grumi”). Così a lungo come la prostata è una parte dell’uretra durante la crescita della prostata comprime, e la minzione è in difficoltà. La conseguenza di trascurato adenoma della prostata è la violazione della minzione, infezioni del tratto urinario, la formazione di calcoli vescicali, insufficienza renale, e così via. Altri tumori benigni (condilomi o papillomi) spesso colpiscono l’uretra. Il cancro alla prostata o dell’uretra, il cancro si verificano piuttosto raramente. Il cancro della prostata è un tumore maligno che si sviluppa, di solito da parte del tessuto della prostata. Così come altri tumori maligni, il cancro alla prostata tende a metastasi (diffusione in tutto il corpo).

La statistica è inesorabile: il cancro alla prostata si verifica in un sette uomini sopra i 50 anni. Purtroppo, questa malattia è una delle più frequenti cause di morte degli uomini anziani. Fino ad ora, le cause del cancro alla prostata non sono stati trovati fuori completamente. Tuttavia, è per certo noto che la malattia è collegato con ormone sessuale maschile testosterone. Più alto è il suo livello nel sangue del paziente, più è probabile che lo sviluppo del cancro alla prostata.

PotencyI tumori del testicolo sono molto spesso maligna e interessare i giovani, questi tumori spesso producono ormoni che causano la pubertà precoce nei ragazzi. Allo stesso tempo, il cancro ai testicoli spesso colpisce gli uomini di 20 – 40 anni di età. Una concausa di questo tumore, di solito diventa testicolare lesioni, soprattutto ripetuti. Pertanto, il cancro del testicolo si sviluppa prevalentemente in atleti, in particolare nel calcio, giocatori di hockey, ciclisti, etc.

La prostatite è un’infiammazione della ghiandola prostatica. Si verifica come risultato di infezione dell’uretra o della vescica. L’infezione può essere la causa di prostatite anche in angina, l’influenza o la tubercolosi. Locale ipotermia, soprattutto, seduto su terreno bagnato, uno stile di vita sedentario può precedere questa malattia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY