Le misure del pene

0
1394

Le misure del pene

Le misure del pene

La grandezza del proprio pene è senza nessun dubbio una cosa importantissima per ogni ragazzo e per ogni uomo. Tutti di noi ci rendiamo conto, che ogni uomo spende il tempo pensando qual è la misura ideale del pene e se il loro fallo è abbastanza grande. Ma, le dimensioni del pene contano veramente? Questa è una domanda per cui ognuno ha un’altra risposta. La verità è che ogni uomo vorrebbe avere un pene gigante, ma le misure ideali per donne non devono essere per niente molto sopra la media. Ma per paragonare il tuo organo con altri devi prima sapere le misure medie di peni. Oggi in nostro articolo abbiamo fatto la ricerca sulle misure medie del pene e i suoi tipi. Abbiamo provato anche scoprire qual tipo di pene è questo preferito dalle donne e se la loro lunghezza è veramente così tanto importante per le ragazze.

Dimensioni e lunghezza del pene – la lunghezza media del pene – pene ideale

Le dimensioni, ma per di più la lunghezza del pene è la priorità per ogni uomo, che volesse avere un pene ideale, lungo e grosso. Ma, per sapere se il nostro organo maschile è piccolo o grande dobbiamo poter paragonarlo con gli altri peni. Allora, come sono le misure medie del pene? Prendendo sotto considerazione le statistiche più ampie, allora statistiche mondiali le misure medie di peni sono tra 12 – 18 cm. In tutto questo, un pene europeo si trova di spesso tra 12 – 16 cm. E parliamo qui ovviamente delle dimensioni di peni in erezione. Invece, la media di lunghezza del pene a riposo è 8.7 cm. Ma, ora la cosa importante è sapere come misurare bene il nostro fallo e venire a sapere, che le sue dimensioni sono più vicini a un pene piccolo o forse a un pene grande. Per effettuare questa operazione basta preparare un metro e prendere la misura iniziando dalla pancia e finendo sulla punta del glande. Le misure prese dai cazzi in erezioneLe misure del pene sono più precise ed e più facile a misurarli, perciò questo è il metodo più giusto e più popolare per misurare il pene. Se il tuo pene ha la lunghezza intorno a 15 cm puoi sentirti come un fortunato. Ovviamente, sul Internet, sulle tantissime pagine on line o nei film erotici possiamo vedere dei maschi muscolosi con un pene ideale e gigante, ma tutto questo di spesso non ci entra niente con la realtà. Ovviamente, esistono dei ragazzi molto più dotati con un pene di 18 o anche di 20 cm, ma succede abbastanza raramente. Ma quali nazioni sono più dotati, e quali meno? E quale sono le dimensioni di pene in Italia? Allora, al primo posto in assoluto sono come non sorprende gli uomini dell’Africa Nera – congolesi e ghanesi. I cazzi in erezione di questi nazioni raggiungono quasi 18 cm. In Europa invece questi più dotati sono ungheresi con i suoi 16.5 cm, ma attenzione – anche italiana media lunghezza del pene è molto soddisfacente. La media lunghezza italiana del pene in eretto è di 15,74. Ed ecco, ci sono questi paesi dove dovrebbero andare a vacanza le ragazze maliziose. Il pene più piccolo, secondo le ricerche scientifiche possiedono i abitanti di Corea con i suoi 9,66 di lunghezza.

Misura del pene – lunghezza, circonferenza e grandezza – pene di 16 cm e pene di 12 cm

Prendendo sotto considerazione la misura del pene pensiamo all’inizio della sua lunghezza e circonferenza. In paragrafo precedente già vi abbiamo descritto come prendere la misura del pene per quando riguarda la sua lunghezza. Ma, tutte le ragazze maliziose vi dicessero, che non solo la lunghezza è importante, ma anche la sua circonferenza. Come allora misurarla? L’operazione è così tanto facile come nel caso di misurare la lunghezza. Basta prendere lo stesso metro e mentre il nostro amico si trova nella fase di erezione misurarlo nel posto di fusto. Se la media del pene europeo è più meno tra 12 cm e 16 cm, qual è allora la media circonferenza? Secondo le ricerche la circonferenza è di 10 – 12 cm. Non sorprende anche, che le misure perfette per una donna sono 16 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza. Comunque, dobbiamo ricordare che le grandi misure del cazzo non valgono niente, se non sappiamo come usarlo e come soddisfare una donna. Allora, se saremo bravi noi in fare delle cose possiamo essere sicuri, che le ragazze saranno adorare giocare con il nostro cazzo. Ragazze con il pene avranno veramente un gran piacere ed questo non dipende solamente delle sue misure. Infatti, molto più importanti sono le nostre capacità pratiche.

Diversi tipi di peni – i peni preferiti dalle donne

Dobbiamo ricordare, che oltre a diverse lunghezze esistono anche dLe misure del peneei diversi tipi del pene. E così, abbiamo per esempio il pene lungo e corto, il pene grosso, pene magro, pene stretto e pene curvo. Esiste il pene con la forma della banana e questo con la forma molto simile a un fungo, quindi con il glande molto grasso. Comunque, delle forme del pene si può raccontare lungo, perché come esistono dei diversi tipi del uomo esistono anche tantissimi diversi tipi del pene. Ma, per di più ci sono anche diversi tipi delle donne ed ognuna di loro ha il suo tipo di pene preferito e le sue posizioni sessuali preferite. Comunque, le ragazze con il cazzo possono fare veramente tante cose, basta che i peni sono in erezione e il gioco si può iniziare. Ovviamente, come già abbiamo menzionato nel paragrafo precedente le misure perfette per donna sono di spesso grandi (un pene lungo e grasso), ma non sempre le misure ideali per donne devono superare la media. Un pene molto grande non è per esempio molto adatto al sesso anale, perché il rapporto può essere molto doloroso. La cosa importante è anche trovare le posizioni preferite e le donne saranno sodisfatte con il nostro cazzo sicuramente. Allora non dobbiamo preoccuparsi più delle misure, perché le adeguate ragazze saranno sapere cosa fare con il pene.  

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY