La Comprensione Dell’Infertilità Maschile

0
132

La Comprensione Dell'Infertilità MaschileLa scoperta di problemi di infertilità richiede che entrambi i partecipanti sono esaminati in parallelo le procedure, di parità di trattamento per loro. Questo può alla fine, a rivelare dove la colpa è. Nel trattamento dell’infertilità programmi, sia per il partecipante sono di vitale importanza unità per l’esame da cui i parametri delle procedure sono in gran parte fondata.

Il motivo di questa procedura è di vitale importanza? Solo perché maschio fattori e femmina fattori insieme condiviso fattori hanno uguale importanza è la sterilità.

Ma cerchiamo di mettere a fuoco la nostra discussione su infertilità maschile.

Qui ci sono cinque infertilità maschile cause che si dovrebbe conoscere:

  • Varicocele – si tratta di un maschio infertilità causa, in cui la vena nella scroto gonfio e ampliata. Questa condizione può avere effetto radicale per la qualità dello sperma. Lo sperma può diminuire il numero e la motilità può rifiutare.
  • Basso numero di Spermatozoi – A maschio a basso numero di spermatozoi è il più comune di infertilità maschile causa. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, è necessario disporre di un normale numero di spermatozoi di 20 milioni di spermatozoi per millilitro di sperma. Se i risultati dei test indicano che hai solo 10 milioni di spermatozoi o inferiore, si hanno maggiori probabilità di essere infertile.
  • Anomala Forma e la Motilità degli Spermatozoi Motilità è caratterizzata da uno spermatozoo capacità unica di muoversi e nuotare verso la in attesa di uovo. Ci sono maschi nati con anomalie della forma e la motilità degli spermatozoi. La mobilità è importante, perché questo dà lo sperma la sua potenza necessaria per sopravvivere al lungo e difficile viaggio verso l’utero della donna. Quando questi due non sono nelle loro migliori condizioni, l’infertilità è altamente probabile.
  • Anormale Sviluppo Testicolare – un Altro maschio infertilità causa è quando uno non è nato con un’anomalia dei testicoli. Questa condizione provoca la normale di cromosomi X e Y per diventare due X e uno Y. Questo motivo di infertilità è uno che è presente a partire dal giorno in cui sei nato e nessun altro motivo della sua comparsa aspettare che probabilmente viene eseguito in famiglia. Un anomalo sviluppo dei testicoli possono derivare a bassa produzione di sperma, così come un basso di testosterone. Testosterone sono ormoni secreti nei testicoli.
  • Malattie sessualmente Trasmesse (STDs) – Alcune malattie sessualmente trasmissibili possono diventare infertilità maschile causa. Sono spesso causa di cicatrici e può bloccare il percorso degli spermatozoi. Quando questo accade, non sono in grado di rilasciare abbastanza spermatozoi nell’utero della donna e una concezione non può accadere. Alcuni esempi di malattie sessualmente trasmissibili che possono provocare infertilità negli uomini sono la Clamidia e la gonorrea. Ci sono anche alcune infezioni come la parotite, che hanno effetti dannosi sulla fertilità. È meglio evitare questa condizione particolare che è comune tra i bambini e può influire anche in giovane età.

 

La pietra angolare di tutti i casi di infertilità maschile è prevista l’esame completo e dettagli della storia della condizione. Quest’ultimo, anche se non in modo implicito accordo sulla sterilità o di fertilità da solo, piuttosto che sulle condizioni e malattie che possono avere probabilmente portato gli indesiderati verso sterili.

Certo le condizioni dell’infanzia come la parotite, lesioni genitali, trauma testicolare e l’esposizione ad ambienti ostili possono contribuire in gran parte sullo sviluppo della condizione.

Avanzata la pubertà può essere una buona indicazione di sviluppo del surrene-genitale sindrome.

Avanzata la pubertà può essere una buona indicazione di sviluppo del surrene-genitale sindrome.D’altra parte, pubertà ritardata possono essere indicativi di sindrome di Klinefelter, entrambi collaboratori di infertilità che può sviluppare in seguito il maschio della vita.

Altri dettagli dovrebbero essere raccolti per scoprire che cosa realmente hanno causato la condizione. Dire per esempio l’esposizione della persona verso la dannose sostanze ambientali come le radiazioni, calore in eccesso e le tossine ambientali.

Pazienti affetti da cancro sono sicuramente una di quelle persone che si pongono come possibili pazienti di infertilità. Come abbiamo precedentemente detto, il calore eccessivo può causare infertilità in quanto espone agli spermatozoi di temperature a cui non erano abituati. Poiché gli spermatozoi sono il veicolo a forma di fecondazione e dal momento che sono molto sensibili agli sbalzi di temperatura, che potrebbero perdere potenza e potrebbero non servire la loro funzione primaria, dal momento che sarà più probabile incontrare la morte prematura all’interno del testicolo.

La storia di farmaci che il maschio partecipante sia già stato deve anche essere provocata.

Alcuni farmaci, come la cimetidina e gli steroidi anabolizzanti sono potente nel ridurre la motilità degli spermatozoi. Altri possono, in generale, influiscono sul sistema riproduttivo maschile.

La storia di farmaci che il maschio partecipante sia già stato deve anche essere provocata.

Alcuni integratori naturali che aiutano a aumentare la potenza e la libido, includono la vitamina E, zinco, vitamina C, arginina, vitamina E, zinco, vitamina A, vitamina C, olio di semi di lino, octacosanolo, Beta-carotene, vitamina B6 e vitamina B complesso. Tutti questi nutrienti sono importanti per aumentare il numero di spermatozoi, migliorare la motilità degli spermatozoi, migliorare la funzione della ghiandola prostatica, maschio di aumento di produzione di ormoni dal corpo o creare un sano sistema nervoso.

In questi giorni molte aziende offrono prodotti che sono progettati per aumentare la libido maschile. Tuttavia, molti di questi libido hanno poco o nessun scientifiche di efficacia e sono di pessima qualità. Quindi, è altamente consigliato di scegliere un maschio libido enhancer formulato da uno scienziato con credenziali impeccabili. Molte persone anche prendere testosterone terapia come trattamento per la riduzione della libido. Testosterone terapia aiuta a migliorare i livelli di testosterone e il ripristino di uno del sesso in auto.

Interventi chirurgici possono anche compromettere l’infertilità maschile. Collo vescicale operazioni, ad esempio, creare effetti dannosi sull’emissione degli spermatozoi. Se la persona è diabetica e sottoposti a trattamenti, si può probabilmente hanno sviluppato l’impotenza o eiaculazione scarsa.

Ci sono altre viste perché infertilità maschile si sviluppa. Se si sono stati sottoposti a trattamento, sarebbe bene se si fornisce tutti i possibili collegamenti con lo sviluppo della sua condizione con il vostro medico curante.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY