Infertilità Maschile Spiegato

0
36

potencyNon c’è niente di così frustrante per una coppia come un tentativo di ricerca di portare un neonato nel mondo. Per alcune coppie, rimanere incinta è semplice. Spesso accade senza sforzo o anche per caso. Per altre coppie, il processo può essere uno che coinvolge le lacrime, lo stress, e le visite a medici e specialisti della fertilità. Può significare finanziariamente ed emotivamente drenante processo.

Quello che alcune persone sono veloci da fare, è colpa della donna. Qualcosa deve essere sbagliato all’interno del suo corpo per spiegare la mancanza di concepimento. La verità è che l’infertilità maschile è una condizione che è spesso trascurato ed ignorato.

Fino al 40% dei problemi di infertilità che le coppie viso è a causa di infertilità maschile.

Da circa un altro 20% delle coppie infertili sono in possesso di una combinazione di maschio-sterilità femminile, la verità è che l’infertilità maschile è altrettanto comune come l’infertilità femminile.

È importante notare che ci sono altri maschi questioni che sono spesso confusi con infertilità maschile. Uno di questi è la disfunzione erettile. Questo si riferisce semplicemente a un maschio incapacità di mantenere l’erezione abbastanza a lungo per avere rapporti sessuali. Per coloro che non hanno familiarità con il termine, la disfunzione erettile è anche chiamata impotenza. Quando un uomo ha questa condizione, non è sterile. Significa solo che gli altri sono i fattori che influenzano la sua capacità di funzionare sessualmente. L’impotenza può essere collegato con la diminuzione del desiderio sessuale, problemi con l’orgasmo, o l’incapacità di mantenere un’erezione. Un chiaro caso di disfunzione erettile non include gli altri problemi, ha dichiarato.

Un altro problema che spesso viene confuso per l’infertilità è l’eiaculazione precoce.

Noto anche come l’eiaculazione precoce, questo problema sessuale colpisce più di un quarto della popolazione maschile.

Quando un uomo soffre di questo problema, ha poco o nessun controllo sull’eiaculazione e raggiunge l’orgasmo prima che il suo partner in oltre la metà dei suoi incontri sessuali. Alcuni ricercatori specificano che gli uomini con eiaculazione precoce è il disturbo effettivamente ottenere l’eiaculazione entro due minuti di penetrazione. Questo è discutibile, dato che altri studi dimostrano che la maggior parte degli uomini eiaculare all’interno di questo periodo, in circostanze normali.

È importante rendersi conto che né l’eiaculazione precoce o disfunzione erettile significa che una coppia sarà in grado di produrre un bambino.

In eiaculazione precoce, non gioca un ruolo. Quando si tratta di disfunzione erettile, il problema è che le coppie non concepire se un maschio non eiaculare.

potency 2Per gli uomini di fronte a questi problemi – se di fronte a disfunzione erettile, eiaculazione precoce, o di infertilità, il processo può essere demasculizing e frustrante. Tuttavia, è importante ricordare che non siete soli. Questi spesso ignorati i problemi sono quelli che innumerevoli uomini devono affrontare ogni singolo giorno. Parlare apertamente e onestamente con il vostro partner e il vostro medico è il primo passo nella ricerca di una soluzione al tuo problema sessuale.

Con così tanti metodi di trattamento disponibili oggi, si può essere ottimisti, si può ancora godere di una normale vita sessuale sana. Gli uomini infertili possono parlare con i loro medici circa i modi per aumentare il loro numero di spermatozoi, come si sforzano di portare un bambino nel mondo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY