Infertilità Maschile – Quale Può Essere La Causa Di Infertilità Negli Uomini?

0
36

premarital-sexLa maggior parte delle persone non sono consapevoli che quasi la metà di tutti i casi di infertilità staminali da infertilità negli uomini. Mentre è più comune sentir parlare di donne che soffrono di problematiche di infertilità – dopo tutto, essi sono quelli che non possono diventare incinta, il problema a volte si trova all’interno di un partner di sesso maschile. Quando una donna sana con meno di 35 anni non può rimanere incinta dopo aver cercato di concepire per un anno intero, il suo medico sarà per prove di sterilità; sei mesi per le donne anziane. Tuttavia, si potrebbe essere sorpresi di scoprire che il problema di infertilità, non deriva dal suo corpo.

Che cosa è l’Infertilità negli Uomini?

L’infertilità negli uomini non è un imbarazzo. Molti uomini trovano che essi sono troppo imbarazzato per ottenere controllato per problemi di infertilità, non sono disposti ad ammettere che il problema potrebbe essere colpa loro, o si sentono come meno di un uomo quando si rendono conto che non sono in grado di ottenere i loro partner di sesso femminile è rimasta incinta. Tuttavia, non è un imbarazzo. Come qualsiasi altro problema medico, l’infertilità maschile è una condizione medica che non può sempre essere controllato dall’uomo in questione.

L’infertilità maschile può essere un qualsiasi numero di cose. Può essere a causa di una malattia, una malattia, un incidente, o anche a basso numero di spermatozoi. Spesso, gli uomini non sono controllati per problemi di infertilità fino a quando i loro partner femminili sono testati e determinato sani e in grado di concepire.

Che Cosa Causa L’Infertilità Maschile?

Gli uomini che soffrono di malattie sessualmente trasmesse sono a rischio per problemi di infertilità. Per la maggior parte, questi problemi possono essere trattati in modo relativamente semplice, attraverso la diagnosi e farmaci prescritti da un medico. Alcuni uomini soffrono di un difetto di nascita che provoca un blocco che non permette di spermatozoi per uscire dall’interno del corpo di un uomo di sperma. Il diabete può causare qualcosa chiamato eiaculazione retrograda, il che significa che lo sperma non esce il corpo durante il rapporto sessuale. Invece, si va in un uomo di urina. Ampliato le vene varicose in scrotrum può anche causare problemi di infertilità negli uomini.

Male Issues

I problemi sessuali che sono legati a fattori esterni possono anche causare infertilità. Fortunatamente, questi problemi di infertilità sono in genere trattati con facilità. La disfunzione erettile è una delle cause di infertilità. L’eiaculazione precoce è un’altra causa. Entrambi possono essere causati da fattori esterni, come il troppo stress, troppa ansia, e una mancanza di fiducia in se stessi. In questo caso, gli uomini in grado di curare i loro problemi di infertilità, eliminando lo stress, aumentando la loro fiducia, e visita con un terapeuta. Problemi fisici, come la pressione sanguigna alta, diabete, malattie cardiache, problemi di colesterolo, alcuni tipi di cancro, e anche la radiazione e la chemioterapia è usato per trattare alcuni tipi di cancro può causare un uomo a soffrire di problemi di infertilità. L’obesità ed essere anche un po ‘ in sovrappeso può anche causare un uomo a soffrire di infertilità.

Come è l’Infertilità Maschile Trattati?

Il modo in cui i medici a trattare l’infertilità maschile è diversa da uomo a uomo. Poiché tutti i problemi di infertilità negli uomini sono diversi, i medici possono trattare gli uomini in modo diverso. Dire a tuo marito soffre di un basso numero di spermatozoi. Egli non può ottenere una gravidanza, perché semplicemente non produce una quantità sufficiente di spermatozoi. Il suo medico potrebbe incoraggiarlo ad astenersi dal rapporto sessuale e l’eiaculazione per diverse settimane fino a quando si sta ovulando in modo da poter costruire il suo numero di spermatozoi per ottenere incinta. Se tuo marito è lento nuotatori, i medici potrebbero suggerire di utilizzare l’inseminazione artificiale. Questo significa che il vostro medico dovrà utilizzare alcuni dei vostri partner maschile sperma dopo egli fornisce per il medico da inserire nel proprio corpo, nella speranza che si avrà una gravidanza. Altre alternative includono la FIV, che è il processo di fertilizzare le uova con il suo sperma in provetta prima di impiantare l’ovulo fecondato nel vostro corpo.

Male Issues 2Alcuni casi di infertilità maschile possono essere trattati con un semplice cambiamento di stile di vita. Gli uomini che soffrono di obesità, saranno incoraggiati a mangiare una dieta sana e ottenere un sacco di esercizio. Il più sano è, migliore è la sua possibilità di superare l’infertilità maschile. Uomini che fumare o bere o uso di droghe saranno incoraggiati a smettere. Indipendentemente dal fatto che un uomo è fertile, rendendo questi cambiamenti di stile di vita prima di avere un bambino è una buona idea.

L’infertilità maschile è molto più comune di quanto si possa pensare. Per aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta più veloce, avere il vostro partner di sesso maschile testato per l’infertilità, allo stesso tempo, sono in fase di test per l’infertilità è una buona idea. Inoltre, se sapete che il vostro partner soffre di un STD o una malattia infantile, sempre lui, testato prima di iniziare cercando si può risparmiare un sacco di tempo e mal di cuore.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY