Il pene piccolo – le misure, problemi e rimedi

0
6166

Il pene piccolo – le misure, problemi e rimedi

Tutti sappiamo molto bene, quanto la lunghezza del pene è importante per ogni uomo. La grandezza non appropriata, allora un pene troppo piccolo può rendere tanto stress agli uomini. Beh, gli uomini con un pene piccolo sono anche in grado di smettere fare il sesso dalla paura di essere deriso. Ma, quali sono le dimensioni di pene piccolo? Quanti centimetri hanno i peni piccoli in erezione per considerarli come veramente sotto la media? Oggi in nostro articolo vogliamo dare uno sguardo su il pene di un uomo, vedere le misure di un pene piccolo e controllare se esistono dei rimedi per pene piccolo.

Ho il pene piccolo – pene del uomo – pene corto – micropenia

In questo paragrafo vogliamo concentrarsi sulla malattia, che si manifesta con un pene piccolo, allora la micropenia. Il paziente con lamicropenia possiede un pene corto con la misura meno di 7.5 cm in erezione. Un uomo con cazzo minuscolo di spesso non soffre di altre malattie, ma a volta può avere dei problemi nell’urinare. Un’altra cosa sono però dei problemi psicologici. Un cazzo minuscolo non è in grado di dare la piena soddisfazione alla donne, che secondo la scienza hanno bisogno di un pene di almeno 10 cm. Gli uomini col cazzo piccolo possono a volta anche rinunciare dai rapporti sessuali, che rende la depressione e problemi con la psichica. Il più corto pene mai notato ha avuto 1.5 cm. Comunque, la malattia può essere riconosciuta già dopo la nascita del bambino. Dopo la nascita il pene di uomo ha circa 4 cm, ma non dovrebbe avere meno, che 2.5. La malattia di un pene corto può essere causata dalle diverse cose, per esempio insufficiente produzione di testosterone, insensibilità dei tessuti agli androgeni, etc. Già da tanto tempo la gente ha provato cercare dei metodi per allungare un cazzo piccolissimo, ma uno dei più popolari sono gli esercizi di jelqing. Il jelqing è una specie della ginnastica del pene, che dovrebbe aiutare ad allungarlo un po’. Un’altra soluzione sono le moderne pillole come Xtrasize o finalmente l’intervento chirurgico. Se pensi, che hai un pene piccolo devi chiedere però prima il consiglio di specialista, che ti considera la terapia. Comunque, la micropenia non è la più strana deviazione degli organi sessuali maschili. Tutti ci rendiamo conto, che esiste qualche esempio della donna con il pisello. Ma, esistono uomini con due peni? La risposta è sì. Qualche anno fa sul tutto il mondo giravano le foto di un uomo americano, che soffre della diphallia, allora la malattia di due organi genitali e per dipiù, tutte due piselli funzionano bene. In tutto il mondo sono stati noti solo 100 casi di questa malattia. Ma gli uomini senza pene? Il miglior esempio di uomini senza pene è Inglese Andrew Wardle, che ha raccontato la sua storia a tutto il mondo.Il pene piccolo – le misure, problemi e rimedi

Che cosa fare – il mio ragazzo ha il pene piccolo – pene minuscolo

Un pene minuscolo non è il problema solo dei maschi. Anche le donne, che hanno un ragazzo con il pene piccolo pensano, che cosa fare? Ma, un pene minuscolo fin quando è in grado di raggiungere almeno 10 cm in erezione non deve essere per niente nessun problema. E credete – se la ragazza è brava sarà sicuramente sapere come comportarsi con un cazzo corto. La vera donna con il cazzo può fare veramente tutto e soddisfare sia un uomo, che se stessa. L’unica cosa è trovare delle posizioni migliori e usarle al massimo. Il cazzo corto non sarà nessun problema, se troviamo la partner giusta, che ci accetta come siamo. E non importa, se ho il pene troppo grande o pene piccolo.

La lunghezza media dei peni: 12 anni – 15 anni – 16 anni

Come già avevamo menzionato in nostro articolo la grandezza del pene è una cosa naturale, che non dipende da noi. Il pene si sviluppa prima nello stato di feto e poi nella fase di pubertà. Un bambino quando è nato dovrebbe avere il pene di 2,4 – 5,5 cm, ma la sua lunghezza media è di 4 cm. La lunghezza media del pene di un ragazzo nella fase di pubertà, quindi nell’età di 12 anni, 15 anni o 16 anni è di circa 7 cm in erezione. Comunque, se il vostro pene sia più corto non dovete preoccuparsi, perché cazzo del uomo cresce anche fino i 24 anni. Nell’età adulta la lunghezza media di un pene in erezione è di 13.5 cm e in riposo il pene ha circa 8 cm. Ma, queste sono ovviamente le medie mondiali, perché cazzo del uomo può essere molto più corto, ma anche molto più lungo. Da cosa dipende la grandezza del pene? Questo è solamente una cosa naturale e noi in nessun modo non possiamo influenzare la crescita del pene. Comunque, le ricerche scientifiche hanno dimostrato, che esistono delle influenze, che possono fermare la crescita del pene. Troviamo tra di loro le varie malattie e il brutto ambiente pieno delle tossine. Comunque, se volete controllare se il vostro pene è troppo piccolo potete misurarlo con un metro o vedere degli immagini di pene piccolo on line. Basta scrivere in Google la frase di tipo “peni piccoli foto” e appariscono le foto di pene moscio e di pene eretto.

Sesso con il pene piccolo – pene piccolo a riposo e micropene eretto

Hai il pene piccolo e pensi, che questa cosa ti può rendere fare il sesso più difficile? Allora, i buoni e soddisfacenti rapporti sessuali si può avere anche con un pene piccolo. Le misure di un pene medio sono di 12 – 18 cm in erezione e 8 – 11 cm a riposo. Ma, se il tuo pene a riposo non raggiunge nemmeno 7 cm non ti preoccupare! Infatti, basta che il tuo micropene eretto ha 10 cm, che sono bastanti per soddisfare una donna, perché è esattamente questa lunghezza, che è la più sensibile nella vagina di una donna. La cosa più importante è usare bene il tuo micropene eretto e trovare deIl pene piccolo – le misure, problemi e rimedille posizioni più piacevoli per tutte due. Una brava donna con il cazzo farà veramente le cose pazzesche. Beh, ci sono anche delle posizioni in cui un pene piccolo è un vantaggio. Pe esempio, è molto facile usarlo e fargli bene durante il sesso orale. Un pene 22 cm forse potrebbe fare l’impressione, ma può rendere anche dolori. Un pene 22 cm non è per esempio una buona idea per sesso anale, per cui un pene piccolo si sembra ideale. Cercando sul Internet sicuramente troverete un sacco di pagine, dove i ragazzi si lamentano, che hanno il problema di pene piccolo, ma ci sono anche un po’ dei siti e forum dove possiamo leggere “ho il pene troppo lungo”. Non esiste allora un pene ideale. La cosa più importante è che il pene fosse sano e usato bene.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY