Il pene grande – lo possiamo ingrandire da soli?

0
2638

Il pene grande – lo possiamo ingrandire da soli?

Se chiedessimo qualsiasi uomo, se vorrebbe avereun pene molto grande possiamo essere sicuri, che ognuno di loro risponderebbe, che sì. Un membro grosso è da sempre il sinonimo di potenza sessuale e mascolinità. Gli uomini con i peni lunghi sono di spesso più sicuri di sé e hanno più coraggio in contatti con le donne. Ed al contrario – dei maschi con il pene più piccolo della media sono meno aperti nei rapporti con le ragazze, ma a volta se il loro pene è veramente molto corto possono anche vergognarsi. Oggi in nostro articolo vogliamo dare un’occhiata sul pene gigantesco e vedere se esistono modi per aumentare le misure dei membri maschili.

Il pene più lungo – pene grosso- pene grande -pene enorme – pene gigante

Per vedere, che cosa significa un pene gigante o enorme dobbiamo controllare prima delle misure e medie mondiali del pene. Prendendo sotto considerazione le medie mondiali, la maggior parte degli uomini possiede il pene lungo di 12 – 18 cm in erezione. Ovviamente, come lo potevamo aspettare dei peni XXL possiedono di spesso gli abitanti dell’Africa Nera. Tra di loro il pene più lungo hanno i congolesi e ghanesi. Il pene dei Neri nazioni può raggiungere anche 18 cm durante l’erezione. Comunque, se parliamo della media europea troviamo qui di spesso i peni con la grandezza tra 11 a 15 cm in erezione e 8 – 11 cm a riposo. Ma, tra di loro il pene più lungo possiedono gli abitanti di Ungheria, Francia ed attenzione – Italia. La media lunghezza del pene in nostro paese è di 15,74 in erezione. Tuttavia, questi meno dotati sono gli abitanti di Corea, che possiedono il pene più piccolo di circa 9,66. Se allora, il tuo pene mollo ha di circa 9 cm e in erezione di circa 13 cm non devi preoccuparti per niente, perchéti trovi esattamente nella media mondiale. Ma, già se il tuo fallo raggiunge in erezione 16 cm puoi sentirti come uno fortunatissimo. Il pene, che ha più di 15 cm può essere considerato facilmente come questo grande. Infatti, trovare un pene di 17 o 18 cm è in Europa già una cosa molto rara. Il più grosso pene noto finora nel mondo ha 24 cm a riposo e 34 cm in erezione! Il possessore di questo pene mostruoso è l’attore americano Jonah Falcon. Ma, esistono anche dei casi più starni. Avete mai sentito del pene doppio? Nel mondo sono noti 100 casi della malattia diphallia, che si manifesta col possesso di due organi genitali maschili. Poi abbiamo anche tantissime persone trans, che anche dopo il cambiamento del sesso non erano in grado di amputare il proprio pene e hanno sia degli organi maschili, che femminili.

Come far crescere il pene in modo naturale?

Come già lo sappiamo, ogni uomo vorrebbe avere unpene grande. Ma, si può far crescere il nostro organo maschile in un modo naturale? Allora, vorremmo iniziare da questo, che esiste qualche trucco, che ci aiuta ad nostro pene di sembrarsi più grande. La cosa più facile è perdere il peso e depilare dei peli di pene. Grazie a questi trucci il nostro pene si può sembrare più lungo. Ma, se vogliamo veramente far crescere il nostro fallo possiamo dare uno sguardo sugli esercizi di jelqing. Questo tipo di ginnastica di pene è conosciuta già da tantissimi anni ed era usata dalle civilizzazioni di Oriente. Il jelqing contiene qualche tipo degli esercizi, che ripetuti ogni giorno dovrebbero prolungare un po’ il vostro pene. Molto utili sono, per esempio gli esercizi di kegel. La cosa buona è, che puoi impararti anche come avere un’erezione migliore e più lunga. Dobbiamo però essere molto attenti di non farsi del male e fare le pause ogni qualche giorno. Comunque, un modo naturale per aumentare le misure del pene sicuramente non è la masturbazione (come pensano alcuni uomini).Il pene grande – lo possiamo ingrandire da soli?

Come far diventare il pene più lungo. Pene di 13 cm, 17 cm e 30 cm

La media mondiale è un pene lungo di circa 13 cm in erezione, ma come un pene piccolo può essere considerato questo, che ha meno di 10 cm. Invece, un pene di più di 17 cm già per molte donne sia un fallo enorme e sicuramente tante di loro sognano di avere il sesso con possessore di questo tesoro. Oltre a questo, esistono anche degli uomini, che possiedono dei peni di 20 cm in erezione, ma il uomo con il pene più lungo possiede più che 30 cm in erezione! Ma, esistono dei modi di far diventare il tuo pene molto più lungo? Come avere il pene più lungo? Degli esercizi di jelqing ti possono aiutare un po’, manon ti aspettare degli effetti enormi. Ma, oltre a metodi naturali la medicina di oggi ti dà anche delle altre possibilità di aumentare le dimensioni del tuo pene. Sul mercato possiamo trovare delle pillole, ma possiamo anche sottoporsi ad intervento chirurgico. Prima di prendere qualsiasi decisione dobbiamo però pensarci bene e chiedere il consiglio del nostro medico. Ricordate però, che non è la grandezza, che è la più importante, ma le nostre capacità sessuali. La cosa importante è come avere il pene duro e capace per dare la massima soddisfazione a sé e alla nostra donna. Per diventare degli bravissimi amanti non basta un pene grosso, ma la nostra immaginazione e possibilità. Infatti, in alcuni posizioni un pene più piccolo sia anche un vantaggio. Quante volte avete letto sul Internet “ho il pene grosso e non posso fare il sesso anale”? Infatti, con un pene corto non avrete mai questo problema e potete provare delle tutte posizioni possibili.

Come e fatto il pene? Pene è un muscolo

Oggi in nostro articolo abbiamo detto tantissimo delle misure del peIl pene grande – lo possiamo ingrandire da soli?ne, ma la cosa importante è anche sapere come è fatto l’organo maschile. Allora, il pene è un muscolo con la struttura molto vascolarizzata fatto da tanti vasi sanguigni e arterie. Nel caso di esitazione sessuale si aumenta afflusso di sangue nei corpi cavernosi e per questo il nostro pene diventa più grande e duro. Il pene è un muscolo particolare, allora dobbiamo prestare su di lui tanta attenzione e proteggerlo in miglior modo, che possiamo. Ma quanto è lungo il pene? Allora, il nostro pene si sviluppa di più prima nella fase di feto e poi nell’età di adolescenza. Un bambino dopo la nascita dovrebbe avere il pene di circa 4 cm, che poi nell’età della maturità dovrebbe raggiungere circa 13 cm in erezione.  

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY