Come l’Infertilità Maschile Opere di Prova

0
32

male-infertility-treatmentAnche se è più comunemente si pensa che le donne sono la causa di problemi di infertilità, la gente deve ricordare che c’è una cosa come la sterilità negli uomini. E questo è ciò che io sono qui per discutere con voi oggi. Se hai paura che si può essere sterile, un test infertilità maschile può essere solo la cosa avete bisogno.

Iniziale Infertilità Maschile Test Di Valutazione:

Se hai cercato di concepire per oltre un anno senza successo, si può essere inizialmente diagnosticata come sterili dal vostro medico, tuttavia, non è possibile determinare l’infertilità senza condurre l’infertilità femminile e maschile di prova.

L’infertilità maschile di test prima di essere condotto da un urologo. Questo medico inizierà con una visita di base e il processo di intervista, che includono:

La divulgazione del vostro riproduttiva e la storia medica, insieme con tutti i farmaci che sta assumendo o interventi chirurgici hanno da poco subito.

Vi verrà chiesto domande circa il vostro stile di vita, tra cui l’uso di droghe, il fumo, e regime di esercizio.

Vi verrà chiesto domande circa la vostra vita sessuale. E, non importa quanto imbarazzante, è necessario rivelare eventuali problemi che hai avuto con il sesso e/o STD.

 male-infertility-treatment 3

Fisica Infertilità Maschile Test:

1. L’analisi del liquido seminale: Questo infertilità maschile di prova sarà valutata da un esperto. Sarà misurare diversi aspetti di sperma dell’uomo, tra cui, sperma, sperma movimento, sperma forma, e vari altri fattori. In generale, se il seme maschile numero è alto e lo sperma sono a forma normalmente, poi l’uomo la possibilità di essere fertile è molto più alto. Tuttavia, gli studi hanno dimostrato che circa il 15% degli uomini che sono sterili, non hanno un sacco di normalmente a forma di sperma.

Così, se la prima analisi dello sperma nel maschio infertilità test esce normale, il medico potrebbe richiedere un 2 ° prova solo per confermare i risultati. Se entrambi i test di tornare normale, questo è di solito un buon indicatore che l’uomo non è l’unica con problemi di fertilità.

Ora, se l’analisi del liquido seminale torna con risultati anormali il vostro medico per ulteriori test per determinare esattamente che cosa il problema è. Se i risultati di tornare dimostrando che non c’è sperma tutto l’uomo sperma, questo può effettivamente essere una buona cosa. Questo potrebbe significare che c’è qualcosa di bloccare lo sperma nel processo di eiaculazione. Questo può essere una buona scoperta, perché potrebbe essere facilmente risolto attraverso un intervento chirurgico.

2. L’Esame Fisico:

Un immobile condotto fisico esaminare durante un test infertilità maschile può scoprire come problemi di varicocoeles o di uno squilibrio ormonale. Durante l’esame la dimensione dei testicoli sarà misurato.

3. La valutazione dei Livelli di Ormone:

Il Testosterone è un ormone molto importante nella produzione di sperma; pertanto, se un uomo i livelli di testosterone sono anormalmente bassa, questo può influenzare la sua capacità del corpo di produrre spermatozoi. Tuttavia, questo problema si rivelasse solo essere la causa di infertilità in circa il 3% di casi che coinvolgono gli uomini infertili.

4. Valutazione Genetica:

male-infertility-treatment 2Una infertilità Maschile di prova che ritiene che la genetica può determinare quando c’è un problema genetico che causa l’uomo di essere sterile.

Ci sono molti problemi di fertilità maschile, che può essere scoperto da una infertilità maschile di prova.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY